Sappiamo tutti come Hideo Kojima stia ormai da un po’ lavorando sul sequel di Death Stranding e non è sicuramente un segreto come il game designer sia generalmente molto attento ai dettagli nei suoi lavori che solitamente si rivelano con pochi o del tutto privi di difetti. Una scelta che per Hideo Kojima sembra questa volta sia stata di grande valore sono sicuramente i membri del cast, pare che Elle Fanning in particolare abbia un ruolo che il produttore ha cucito appositamente per lei e che sarebbe stato riscritto in caso l’attrice avesse rifiutato. Per fortuna non è successo ed ora i lavori sul gioco procedono come programmati.
Come per tutti i titoli di Hideo Kojima anche Death Stranding 2 al momento è circondato da un alone di mistero; le informazioni sulla trama sono veramente poche e il ruolo che Elle Fenning interpreterà è del tutto sconosciuto, sappiamo solo che probabilmente si rivelerà essere un personaggio chiave per la trama del gioco. Tra le informazioni mancanti in nostro possesso al momento c’è sicuramente anche il giorno di rilascio del sequel che ancora non è stato comunicato ufficialmente ma per ora ci basti sapere che, a dire di Hideo Kojima, anche questa volta rimarremo stupefatti dalle novità che porterà nel mondo del gaming.
Kojima avrebbe riscritto Death Stranding 2 se Elle Fanning avesse rifiutato il ruolo
Elle Fenning fa parte del cast di attori che lavoreranno al seguito di Death Stranding e senza di lei il gioco sarebbe stato cambiato.
Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.