Kojima Ajami si unisce al Team di Bloodstained: RItual of the Night

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

17514400511_89c375ae16_bCome già accaduto in Castelvania: Symphony of the Night e Harmony of Despair, Ayami Kojima tornerà a collaborare Igarashi in Bloodstained: Ritual of the Night.

L’annuncio lo ha voluto fare Igarashi proprio nella campagna Kickstarter che nel frattempo ha già superato i 2,75 milionio di dollari, specificando che anche se Ayami Kojima non avrà molto tempo a disposizione per il progetto, sarà un innesto importante per ricreare l’armonia del gruppo che ha creato i due grandi titoli sopra elencati.

Igarashi ha anche specificato che con molta certezza l’apporto di Ayami Kojima anche se limitato sarà di grande spessore e rilievo, anche se solo servisse a ricreare il vecchio feeling del gruppo di amiche che realizzò già due capolavori, ed è per questo che Bloodstained: Ritual of the Night sarà senza dubbio un ottimo gioco.

 

Voi cosa ne pensate? Basterà la sola amicizia per creare un titolo ad oggi giorno bello e competitivo? Solo il tempo saprà darci una risposta.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!