Koei Tecmo rilascia un nuovo video gameplay per Dynasty Warriors 9

Valeria "fant" Dandrea
Di Valeria "fant" Dandrea News Lettura da 2 minuti

Koei Tecmo ha pubblicato, in occasione dei Taipei Game Show, un interessante video gameplay dell’abbondante durata di un quarto d’ora sul prossimo capitolo della sua celebre serie musou, vale a dire Dynasty Warriors 9. Al centro dell’attenzione è il personaggio di Daquiao, che sfoggia alcune delle sue tecniche nelle vaste aree esplorabili.  Ma le novità non finiscono qui, in quanto il producer Akihiro Suzuki, il quale ha condotto l’intera presentazione, ha rivelato qualche informazione in più sulla sua ultima fatica. Per l’appunto, sembrerebbe che ogni personaggio potrà godere del proprio finale dedicato, a differenza degli episodi passati in cui l’epilogo era unico per l’intero cast.

Lo staff al lavoro sulla prossima fatica Koei Tecmo sembrerebbe avere tutte le migliori intenzioni nel realizzare un prodotto vasto e completo, grazie alla presenza di almeno quattro ore di filmati, più di 350 armi, oltre 150 materiali, e un numero di città e villaggi che superano abbondantemente il centinaio.
Dynasty Warrior 9 verrà lanciato sul mercato del Sol Levante l’8 febbraio esclusivamente su PlayStation 4, diversamente da noi europei che dovremo attendere il 13 dello stesso mese, con l’approdo del titolo previsto anche su Xbox One e PC. Non possiamo dunque che augurarvi una buona visione!

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.