Koei Tecmo, attraverso un comunicato stampa ufficiale, ha quest’oggi annunciato l’arrivo in occidente di Warriors All-Stars, una nuova esperienza picchiaduro che unirà tantissimi personaggi presi dai vari franchise dell’azienda e che arriverà su PC e PlayStation 4 a partire dal 1 settembre 2017.
Warriors All-Stars conterrà una vasta selezione di personaggi presi dai tantissimi titoli sviluppati da Koei Tecmo, tra cui: Ryu Hayabusa di Ninja Gaiden, Kasumi di Dead or Alive, William di Nioh, Yukimura Sanada di Samurai Warriors, Zhao Yun di Dynasty Warriors, Horo e Oka di Toukiden, Sophie Neuenmuller di Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book e molti altri.
Per chi non lo sapesse Warriors All-Stars inizia in una terra misteriosa portata sull’orlo della distruzione quando in una primavera magica, la fonte del suo potere, si prosciuga con la morte del suo re. Seguendo una leggenda che indicava di convocare i campioni provenienti da altri regni nei momenti di estremo bisogno, la giovane principessa Tamaki esegue un rituale di convocazione, che però fallisce spargendo i vari eroi evocati in tutto il dominio. Decisa a riportare la pace nel mondo, Tamaki dovrà quindi reclutare i migliori e i più forti per rivitalizzare la primavera e incoronare il salvatore della terra come nuovo sovrano.
In cima alla notizia potete vedere l’interessante trailer di presentazione di questo titolo. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Warriors All-Stars farà il suo debutto su PC e PlayStation 4 a partire dal 1 settembre 2017.