fbpx
VideogiochiNews

Koch Media si occuperà della distribuzione di Chivalry 2 e Maneater

Maneater

Tripwire Interactive ha recentemente annunciato di aver rinnovato la collaborazione con Koch Media/Deep Silver per la pubblicazione di Chivalry 2 e Maneater. Il primo è un titolo multiplayer in prima persona dall’ambientazione medioevale, mentre il secondo è definito come uno shARkPG. Queste le parole al riguardo del Dr. Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media:

Siamo lieti di rinnovare la partnership con Tripwire Interactive per l’imminente pubblicazione di Maneater e di ulteriori progetti aggiuntivi. I nostri team che hanno già lanciato con successo Killing Floor 2 in tutto il mondo si stanno impegnando a supportare il team di Tripwire Interactive con tutta la loro esperienza nella distribuzione e nel marketing.

Ricordiamo che i due giochi arriveranno nel corso del 2020.

LEGGI ANCHE  Chiuso lo studio di Hi-Fi Rush: come erano andate le vendite?
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.

    Comments are closed.

    0 %