Koch Media e Codemasters: la partnership continua

Luciana Perrucci
Di
Luciana Perrucci
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei....
- Contributor
News
Lettura da 1 minuti

Il famoso team di sviluppo di titoli racing, Codemasters e Koch Media, hanno annunciato l’estensione del loro accordo globale di publishing e distribuzione, già stipulato nel 2016. A quanto pare, secondo le ultime dichiarazioni del CEO di Koch Media, Dr Klemens Kundratitz questa collaborazione avrà vita lunga.

“Il rinnovo della nostra partnership è un ottimo esempio di come due società indipendenti dell’industria videoludica siano in grado di concentrarsi sui loro punti di forza, di affidarsi all’esperienza reciproca e di lavorare in simbiosi, tutto questo può solo portare ad un grande successo per entrambe le parti”  ha dichiarato Kundratitz. “Siamo lieti di continuare la nostra collaborazione con Koch Media e non vediamo l’ora di rafforzare ulteriormente la nostra partnership” Ha dichiarato anche Frank Sagnier, CEO di Codemasters. Siamo felici che queste due realtà continuino a lavorare insieme per regalare nuovi prodotti di qualità eccelsa.

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.