Knockout City: in arrivo le Tartarughe Ninja

Alla Gamescom 2022 è stato annunciato il nuovo dlc di Knockout City. Le quattro Teenage Mutant Ninja Turtles arriveranno a dare una mano.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

La Gamescom 2022 tenuta a Colonia, in Germania è stato un evento ricco di annunci; fra questi vediamo il nuovo dlc di Knockout City, un entusiasmante crossover fra il videogioco di Electronic Arts e le Teenage Mutant Ninja Turtles, le tartarughe ninja protagoniste dell’omonimo fumetto scritto da Kevin Eastman e Peter Laird e pubblicato dalla casa editrice statunitense “Mirage Studios“.

Knockout City è un videogioco d’azione pubblicato il 21 maggio 2021 su tutte le principali console in commercio a esclusione di PlayStation 5 sulla quale è arrivato il 2 Novembre dello stesso anno. È un multiplayer con dinamiche molto simili al dodgeball ma caratterizzato da tipi di palle con effetti speciali come la Moon Ball e la Bomb Ball e inoltre anche i giocatori potranno arrotolarsi ed essere lanciati dai compagni.
KnockoutCityIl gioco presenta sei diverse modalità e cinque mappe; le mappe altro non sono che frammenti della futuristica città di Knockout City, che nasconde numerose insidie per il giocatore. Tra le sei modalità le più particolari sono il Team KO, una variante del classico deathmatch a squadre, il Diamond Dash, in cui i giocatori raccoglieranno i diamanti caduti agli avversari sconfitti e il Ball Up, una modalità 4v4 dove si lanceranno i propri compagni per gettare i nemici fuori dal campo. Non ci resta che aspettare il nuovo dlc al fine di provare tutte queste dinamiche nei panni della nostra tartaruga ninja preferita.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.