Knives Out 3, Rian Johnson ha già delle idee pronte

Rian Johnson ha rivelato in una recente intervista di avere già alcune idee su come potrebbe essere il terzo film del franchise di Knives Out.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Sebbene Glass Onion: A Knives Out Mystery sia sbarcato su Netflix il mese scorso, il regista Rian Johnson ha già alcune idee su come potrebbe essere il terzo film del franchise.

In una recente intervista rilasciata a Empire Magazine, Johnson ha rivelato che il prossimo film che intende realizzare sarà proprio il terzo capitolo della franchise di Knives Out e che ha già in mente alcune idee per quella che sarà la prossima avventura di Benoit Blanc. Ecco quali sono state le sue parole a riguardo:

Sto lavorando al prossimo [film con protagonista Benoit Blanc, n.d.R.] perché è la cosa più importante in questo momento per me. Quando lavoro a un film ho bisogno di farlo perché non riesco a immaginare di fare nient’altro. Lavorerò a questo nuovo film con Benoit Blanc perché non riesco a pensare a un’altra storia. Ho in mente numerose idee ma non è ancora tutto a fuoco.

Glass Onion: A Knives Out Mystery, così come il precedente capitolo del franchise, è stato scritto e diretto dal già citato Rian Johnson, il quale ha prodotto il film insieme a Ram Bergman tramite T-Street Productions.

Il cast di Glass Onion vede coinvolti Daniel Craig, Dave Bautista, Edward Norton, Janelle Monáe, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Kate Hudson, Madelyn Cline, Jessica Henwick ed Ethan Hawke.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.