Sony ha depositato un nuovo marchio per Knack, in vista di quella che potrebbe essere una settimana davvero impegnativa per PlayStation.
Infatti, durante gli scorsi giorni, è emersa la notizia che Sony sta preparando qualcosa di davvero grande (trovate maggiori dettagli all’interno di questa news), e in queste ore è emersa la notizia che l’azienda abbia ufficialmente depositato un marchio nuovo di zecca relativo all’esclusiva Knack.
A farlo notare al pubblico è proprio Gematsu che, tramite il tweet che potete vedere comodamente qui sotto afferma:
Sony Interactive Entertainment ha depositato un marchio per “Knack” il 17 marzo in Giappone. Bandai Namco Entertainment ha depositato un marchio per “Stacky Basket”. Entrambi sono stati resi pubblici oggi.
Sony Interactive Entertainment filed a trademark for "Knack" on March 17 in Japan. Bandai Namco Entertainment filed a trademark for "Stacky Basket." Both were made public today.
Knack: https://t.co/7VbxIEo2OA
Stacky Basket: https://t.co/ZMd3vOkvPy pic.twitter.com/Thg8i9naF3
— Gematsu (@gematsu) March 28, 2022
Questo potrebbe collegarsi direttamente alle parole di Greg Miller, il co-fondatore di Kinda Funny Games, che ha affermato di aver sentito parlare di diversi possibili annunci da parte di PlayStation e che dovrebbero avvenire nel corso di questa settimana. Sappiamo infatti che la scorsa settimana durante lo State of Play è stato presentato un esaustivo video gameplay dedicato ad Hogwarts Legacy (trovate qui il filmato se ve lo siete perso), questa volta invece le notizie si dovrebbero concentrare sul misterioso Spartacus (anche in questo caso potete trovare in questo link le ultime novità) e il PlayStation VR 2 (come avrete capito per scoprirne di più vi basterà cliccare qui).
Certo che, all’effettivo, se davvero fossero questi gli annunci effettivo, vedere anche un nuovo capitolo di Knack annunciato in grande stile stonerebbe parecchio, anche perché il franchise stesso ha avuto da sempre grossi problemi, sia a livello di grande pubblico e stampa, dunque la decisione di Sony di proseguire con questo marchio non sarebbe particolarmente saggia.
Ricordiamo ovviamente che quanto riportato qui sono solo speculazioni, dovremo attendere ancora un altro po’ per scoprire se c’è della verità dietro a quello che sta succedendo in questi giorni.