News

Knack 2: il secondo giocatore non verrĂ  mai coinvolto nella storia

Il Director di PlayStation 4, Mark Cerny, in una recente intervista, ha parlato della modalità co-op di Knack 2, descrivendo alcune caratteristiche principali riguardanti prettamente il secondo giocatore e riportando che questo player aggiuntivo non sarà coinvolto minimamente nella storia principale. Oltre a questo, ha dichiarato come alcune delle feature caratterizzanti non siano state possibili da implementare nel primo capitolo della serie; come ovvio che sia, le migliorie non mancheranno, infatti il titolo in questione vedrà un sistema di salvataggio perfezionato. Ecco di seguito le sue parole:

Alle persone è piaciuto giocare in co-op. Per il gioco abbiamo costruito una nuova esperienza di co-op. Non c’è alcuna spiegazione nella storia per la presenza del secondo giocatore, lo abbiamo semplicemente aggiunto in modo da renderli ugualmente importanti. In questo modo il secondo puĂ² entrare ed uscire quando vuole.

Stando quindi a tali affermazioni, il secondo Knack, come detto nel paragrafo precedente, non sarĂ  coinvolto nello svolgimento della quest principale. Knack 2 è stato presentato al PlayStation Experience 2016 e non è stata ancora annunciata una data d’uscita ufficiale, tra poco ci sarĂ  l’E3 2017: potremmo forse sperare in una rivelazione di questo genere, magari proprio durante la conferenza Sony? No ci resta che attendere e vedere cosa Sony ha in serbo per noi.

Matteo "mata_luce" Franco
Amante di tutti i generi videoludici, ma piĂ¹ in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e da grande vuole diventare come Naked Snake, alias Big Boss. Il cammino è arduo e tortuoso, ma non demorde.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche