Kirk Douglas: l’attore ci ha lasciato all’età di 103 anni

Nella giornata del 5 febbraio l'amatissimo attore Kirk Douglas è scomparso all'età di 103 anni, dopo una meravigliosa carriera nel mondo del cinema.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata del 5 febbraio Michael Douglas, figlio di Kirk Douglas, ha comunicato con estremo dispiacere la morte di suo padre all’età di 103 anni. Parliamo di un attore che ha fatto la storia del cinema, ed è sicuramente stato amato dalla community finché in carriera. Kirk Douglas si è occupato di grandi opere cinematografiche come Spartacus e Champion.

Parlando di questa spiacevole notizia Michael Douglas ci ha tenuto a ribadire quando sia fiero di essere suo figlio, e ha ribadito l’estremo amore che prova per il padre appena defunto, citando le parole dette in occasione del suo ultimo compleanno.

Let me end with the words I told him on his last birthday and which will always remain true. Dad- I love you so much and I am so proud to be your son.

Lasciatemi terminare con le parole dette in occasione del suo compleanno, che resteranno vere per sempre. Papà ti amo moltissimo e sono davvero fiero di essere tuo figlio.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.