VideogiochiNews

Kirby e la Terra Perduta: come guadagnare tante monete in poco tempo

Kirby e la Terra Perduta è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch da ieri, venerdì 25 marzo 2022, e potrebbe essere utile per i giocatori scoprire come guadagnare molte monete in poco tempo.

Uno dei personaggi più iconici di Nintendo è pronto per una nuova avventura in un mondo post-apocalittico, con molte sfide e funzioni da scoprire. Un modo per aiutare i giocatori ad arricchirsi ed essere agevolati durante il gioco, potendo inoltre acquistare potenziamenti e capsule presso i Gachapon presenti nei vari percorsi, è quello di completare ogni livello della storia nelle modalità più difficili.

Kirby e la terra perduta

Aumentando il grado di impegno nei livelli, aumenteranno di conseguenza anche le ricompense ricevute. Prima di passare al livello successivo, i giocatori possono decidere di impegnarsi su quello in cui si trovano e gonfiare il proprio portafogli. Questo non è, tuttavia, l’unico modo con cui si può guadagnare rapidamente.

Un altro metodo che giocatrici e giocatori possono decidere di utilizzare, e che piacerà agli amanti del completismo, è quello di completare tutti i mini giochi presenti. A onor del vero, questa tecnica richiederà un maggior impiego di tempo, poiché occorrono diversi tentativi per accumulare un buon gruzzoletto. Tuttavia, i mini giochi sono divertenti e potrebbe essere interessante dedicarsi a ottenere punteggi elevati.

Ricordiamo, per chi fosse incerto sull’acquisto di Kirby e la Terra Perduta (monete a parte), che è disponibile gratuitamente una versione demo, da scaricare sul Nintendo eShop. Nella demo sono presenti tre specifiche parti del gioco: il tutorial, un livello e una battaglia boss. In queste parti si possono apprendere le caratteristiche principali del titolo e i relativi comandi, esplorare una città in rovina e mettersi alla prova in combattimento, approfondendo le meccaniche e creandosi una prima infarinatura della tipologia di gioco.

La demo di Kirby e la Terra Perduta non presenta una difficoltà elevata, ma nel gioco completo si potranno affrontare i vari capitoli anche con modalità più complesse, adatte soprattutto per i veterani e per chi desidera un livello di sfida più elevato.

Martina Lembo
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche