Kirby Planet Robobot, un grande concorso a premi!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di Raffaele "RaffoTP" Di Sarno News Lettura da 3 minuti

Come sapete, l’ultima avventura del nostro amico rosa, Kirby Planet Robobot è da poco sbarcata su Nintendo 3DS, e proprio Nintendo ha lanciato un concorso molto speciale per i fan di Kirby! Il concorso sarà in vigore dal 23 giugno al 10 luglio e garantirà fantastici premi ai primi tre classificati! Ecco a voi il regolamento del concorso, che premierà la vostra fantasia dato che sarete voi a trasformarvi in Kirby!

  • Carica almeno una foto su Instagram o Twitter nel periodo fra il 23 giugno 2016 e il 10 luglio 2016 che raffiguri in modo artistico e creativo in cosa ti trasformeresti se fossi Kirby;
  • Includi nella descrizione l’hashtag #SeFossiKirby e tagga il nostro account ufficiale, includendo nella descrizione la dicitura @nintendoitalia (sia su Instagram che su Twitter);
  • Completa la descrizione con un testo che spieghi più nel dettaglio in cosa ti trasformeresti e perché;
  • Pubblica la foto su Instagram o Twitter e il gioco è fatto!

ATTENZIONE!!! Ricorda di includere tutto quanto indicato qui sopra (#SeFossiKirby,@nintendoitalia, foto e descrizione che raffigurino in modo artistico e creativo in cosa ti trasformeresti e perché) poiché se non lo farai non saremo in grado di accettare la tua foto per il concorso.

Kirby Planet Robobot

I post su Instagram e Twitter verranno valutati da un comitato di Nintendo Italia e i 3 migliori si aggiudicheranno incredibili premi, ossia Kirby Planet Robobot (bundle con amiibo di Kirby), Kirby Planet Robobot (solus) e gli amiibo di Kirby e King Dedede! I vincitori verranno contattati entro il 24 giugno 2016, mentre le loro foto saranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook Nintendo 3DS entro l’1 luglio 2016. Ecco il dettaglio dei premi che spettano ad ognuno dei vincitori:

1° classificato: Bundle Kirby Planet Robobot + amiibo di Kirby
2° classificato: Kirby Planet Robobot (solus)
3° classificato: amiibo di Kirby e King Dedede

Fateci sapere cosa ne pensate dell’iniziativa con un commento qui sotto e in bocca al lupo a tutti gli aspiranti Kirby! Rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal mondo dei videogiochi!

 

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.