Nintendo, durante il suo ultimo Direct, ha rilasciato un trailer dedicato a Kirby e la nuova stoffa dell’eroe, una delle tante avventure della tenera pallina rosa nata dalla mente di Masahiro Sakurai (padre della saga di Super Smash Bros.), uscita originariamente nel 2010 per la famosa console fissa Wii e ora riadattata per Nintendo 3DS.
Negli ultimi giorni la pagina del sito di Nintendo, dedicata al titolo, è stata aggiornata modificando la console di destinazione del gioco: da Nintendo 3DS a New 3DS. Questo sta a significare che il titolo uscirà in esclusiva per la terza ed ultima variante della console portatile della grande N, cosa perfettamente plausibile dal momento che esistono diversi titoli esclusivi per quest’ultima piattaforma (come ad esempio Xenoblade Chronicles 3D o The Binding of Isaac: Rebirth).
Ricordiamo che il titolo dedicato alla famosa pallina rosa aspira tutto sarà reso disponibile nel 2019, in versione rimasterizzata, e in esclusiva su New Nintendo 3DS, mentre è liberamente acquistabile in versione originale per Wii.