Kingsman 3 concluderà la lunga storia di Eggsy e Harry

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso di questi ultimi giorni, sono giunte alcune nuove e interessanti informazioni relative all’atteso terzo episodio della serie cinematografica Kingsman, il quale dovrebbe concentrarsi sulla relazione studente/insegnante andatasi a formare tra Gary Eggsy Unwin ed Harry Hart. Andando più nello specifico, tramite una chiacchierata con Digital Spy, il regista Matthew Vaughn ha dichiarato che l’imminente Kingsman 3 s’identificherà come l’ultimo film che andrà a concentrarsi sul rapporto tra i due protagonisti che abbiamo imparato ad amare nelle pellicole precedenti. In particolare, il regista ha dichiarato:

“Ormai è giunto il momento di concludere definitivamente la lunga relazione tra Eggsy e Harry. L’ultimo capitolo di questa trilogia racconterà l’effettivo legame presente dei due, e spero di poter girare il tutto tra il 2019 e l’inizio del 2020”.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.