Kingdom Hearts Union X è finalmente disponibile in Europa

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Solo poche ora fa Square Enix ha annunciato che il suo Kingdom Hearts Union X ha finalmente fatto il suo debutto nel Vecchio Continente per dispositivi iOS e Android. Questo gioco altro non è che una versione aggiornata e migliorata di Kingdom Hearts Unchained, titolo già uscito nei suddetti store l’anno scorso.

Rispetto al suo predecessore, Kingdom Hearts Union X introdurrà la modalità multiplayer Union Cross e la Theater Mode, grazie alla quale i giocatori potranno rivedere in qualsiasi momento tutte le cutscene presenti nel gioco.

Kingdom Hearts Union X è disponibile in formato free-to-play con supporto agli acquisti in app su App Store che su Play Store. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che proprio per celebrare la sua recente pubblicazione, Square Enix sta distribuendo gratuitamente ai suoi giocatori alcune monete (valuta interna al gioco) e oggetti.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.