Kingdom Hearts Melody of Memory: ecco il nuovo trailer

Nella giornata odierna è stato rilasciato il nuovo filmato dedicato al nuovo ed attesissimo Kingdom Hearts Melody of Memory, maggiori dettagli nella news.

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Come ormai è noto ai fan, Kingdom Hearts: Melody of Memory ripercorrerà le memorie di Kairi attraverso le iconiche musiche  della saga. Tuttavia, per quanto la natura di rhythm game possa allontanare alcuni utenti meno avvezzi, vi basti sapere che la nostra eroina incontrerà il tanto famigerato Maestro dei Maestri. Naturalmente non sappiamo come andrà a finire, ma già dai passati filmati lo scontro tra le due figure sembra inevitabile.

Tuttavia oggi, come promesso nella giornata di ieri da Tetsuya Nomura, Square Enix ha diffuso il trailer di Kingdom Hearts: Melody of Memory. I giocatori potranno vivere ed esplorare la musica viaggiando attraverso vari mondi pieni di sfide musicali, collezionando e imparando lungo il cammino più di 140 storiche canzoni della serie. Potrete inoltre divertirvi da soli o con i vostri amici tramite il supporto alla co-op, sia in locale che online. Chiunque acquisterà il gioco avrà la possibilità di allenarsi con tre stili di gioco diversi, e con vari livelli di sfida in base al proprio grado di abilità.

Non ci resta che lasciarvi al filmato che, come al solito, trovate in cima alla notizia, augurandovi una buona visione. Ci teniamo anche a farvi sapere che l’intero trailer potrà essere supervisionato con i sottotitoli in italiano se attivati.

Ricordiamo a tutti gli interessati Kingdom Hearts: Melody of Memory sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Switch a partire dal prossimo 13 novembre. Chi acquisterà il nuovo capitolo della celebre serie sul PlayStation Store di Sony entro il 31 dicembre del 2020, riceverà gratuitamente il suo tema dinamico. Per maggiori informazioni sul titolo, noi vi rimandiamo al suo primo trailer di annuncio.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.