Kingdom Hearts III uscirà nel 2017

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Da molte settimane non si avevano più notizie riguardante l’attesissimo Kingdom Hearts III ma finalmente nella giornata di oggi è arrivata una comunicazione alquanto spiacevole.

Kingdom Hearts III

Il direttore del progetto Tetsuya Nomura ha confermato che questo titolo atteso da milioni di fan arriverà solamente nel 2017 per console PlayStation 4 e Xbox One. All’interno del gioco appariranno personaggi mai visti prima come Tigger e Winnie The Pooh.

A quanto sembra il ritardo proviene anche da un deciso cambio sul tema dei combattimenti, che sarà ben diverso da quanto già potuto vedere. Mentre i fan tentano di superare questo dolore (tanto inaspettato non era) vi invitiamo a rimanere collegati con noi per i prossimi aggiornamenti sul gioco targato Square Enix.

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.