Kingdom Hearts III: Tetsuya Nomura ci rivela come sbloccare il filmato finale segreto

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Questa notizia è sicuramente oro per tutti i fan di Kingdom Hearts III. Infatti in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Famitsu, Tetsuya Nomura ha infatti confermato la presenza di un filmato finale segreto sbloccabile solo ed esclusivamente soddisfando dei precisi requisiti. Fortunatamente il director ha voluto darci qualche indizio per riuscire nella nostra impresa.

Fondamentalmente i giocatori dovranno sfruttare la fotocamera di Sora per scattarsi dei selfie davanti a i Marchi Fortunati di Topolino, icone sparse per le varie location di Kingdom Hearts III. Sfortunatamente ancora non sappiamo né quanti siano, né la loro locazione, ma Nomura ha spiegato che il numero di Marchi varierà in base al livello di difficoltà impostato.Kingdom Hearts III

Qui di seguito trovare le parole del director:

(Sbloccare il finale segreto) dipende dal numero di “marchi fortunati” che siete riusciti a trovare e a farci un selfie. I “marchi fortunati” sono elementi dello scenario che assomigliano a re Topolino. Al livello di difficoltà facile, dovrete farvi una foto con ogni marchio presente nel gioco. A normale ve ne servirà solo un determinato numero e ancor di meno giocando a difficile. A differenza dei precedenti giochi, che richiedevano di soddisfare molteplici requisiti, questa è l’unica cosa che dovrete fare per sbloccare il filmato segreto di Kingdom Hearts III.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Kingdom Hearts III debutterà il 29 gennaio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.