Kingdom Hearts III: Square Enix rimuove il doppiatore di Olaf dopo l’arresto per droga

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Durante le scorse ore Square Enix ha annunciato che la voce di Pierre Taki, doppiatore giapponese di Olaf in Kingdom Hearts III, verrà sostituita a causa di un arresto per possesso di droga. L’ormai ex dipendente verrà sostituito da un altro doppiatore.

Kingdom Hearts III

Taki non solo ha presentato la sua voce a Olaf di Frozen all’interno di Kingdom Hearts III, ma era la voce originale anche nel film. Tuttavia quanto riportato non avrà ripercussioni sulle versioni occidentali del gioco, che usufruiscono unicamente del doppiaggio inglese.

Taki è stato accusato dalla polizia giapponese per uso e possesso di cocaina. Cosa ne pensate? Se volete maggiori informazioni su Kingdom Hearts III noi vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.