Kingdom Hearts III: nuovo screenshot e possibile periodo d’uscita

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan dei videogiochi. Come siamo a conoscenza in queste ore è andato in scena il MAGIC 2017 di Monaco. Proprio durante questo festival c’è stata l’occasione per Square Enix di presentare un nuovo screenshot di Kingdom Hearts III che, ormai da troppo tempo, è sparito da sotto i riflettori.

Ma le novità non finiscono qui:  oltre la foto che ritrae Sora in una delle sue fusioni e con un Keyblade che, probabilmente, è uno scudo a causa di una di quelle trasformazioni già viste nei precedenti trailer, è stato divulgato un video dove, al termine di esso, si può notare il periodo d’uscita. Purtroppo la natura del filmato ci fa sembrare tutto molto strano anche perché, alcune parti, sembrano già essere viste. Square Enix è nota comunque per la diffusione di trailer “segreti” durante queste fiere, che però vedono la luce nei giorni successivi per il grande pubblico. Realtà o finzione? L’unica cosa certa è che dopo il rilascio di Kingdom Hearts 2.8 la software house aveva promesso ulteriori dettagli sul terzo capitolo del regno dei cuori e, dunque, non ci resta che aspettare. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità sul mondo dei videogiochi.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.