Kingdom Hearts III: possibile usare più personaggi?

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Mentre il mondo intero aspetta che Square Enix annunci una data ufficiale per l’uscita di Kingdom Hearts III, atteso per PlayStation 4 e Xbox One, il team di sviluppo, come delle piccole pillole da ingoiare, ci dà informazioni che non fanno altro che aumentare ancora di più l’hype degli appassionati della saga.

Kingdom Hearts III

A questo proposito, infatti, il portale NowGamer ha intervistato Tetsuya Nomura, produttore di Kingdom Hearts III, il quale è stato interrogato sul numero di personaggi utilizzabili in questo terzo capitolo della serie, sottolineando il fatto che nel primo era possibile utilizzare un solo personaggio (Sora), mentre nel secondo due (Sora e Roxas), e aggiungiamo il fatto che in Dream Drop Distance era possibile cambiare tra Sora e Riku quasi qualsiasi volta noi volessimo.

Alla richiesta di sapere, dunque, se magari nel terzo capitolo sarà possibile utilizzare tre personaggi, Nomura ha dato una risposta non proprio precisa ma che apre sicuramente a qualche possibilità:

“E’ un segreto e non posso dirvi nulla, tuttavia l’ipotesi è interessante e lascia intendere che forse c’è veramente qualcosa sotto. Non posso discuterne ma forse accadrà qualcosa di interessante sotto questo punto di vista…”

Nulla di ufficiale e chiaro dunque, ma possiamo star sicuri che, a questo punto, il “protagonista” controllabile non sarà il solo Sora.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.