Kingdom Hearts III: una Play Arts Kai svela la trama di gioco?

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

Come avrete ben appreso, le notizie sul tanto atteso Kingdom Hearts III arrivano con il contagocce, ma grazie al rilascio della nuova Play Arts Kai di Sora arrivano interessanti notizie riguardanti la trama del terzo capitolo di una delle saga più famose al mondo. Dopo aver pubblicato nuove immagine del titolo, gli sviluppatori hanno fatto trapelare nuovi dettagli attraverso la confezione dell’action figure non ancora in vendita.Kingdom Hearts IIIDi seguito, vi mostriamo la traduzione del testo riportato sulla confezione sopracitata:

“Il mondo è controllato da un singolo Maestro, ma la vera battaglia per la pace si avvicina. Sora, un tempo un ragazzino spensierato e sognatore, è cresciuto diventando un giovane uomo, arrivando a comprendere che Master Xehanort sta pianificando una seconda Guerra del KeybladePer sovvertire la potente oscurità in procinto di avanzare, Sora e i suoi amici devono radunare sette guardiani della luce, mentre Re Topolino e Riku vanno alla ricerca di un portatore di Keyblade ”sfregiato”. Sora, Paperino e Pippo, al contrario, partono per un viaggio alla ricerca della ”Chiave per restituire i Cuori” (Key to Return Hearts). Sono previsti mondi inediti da esplorare, per un’altra avventura che vi vedrà salvare l’universo!”

Cosa dovremmo aspettarci? Non vediamo l’ora di scoprire nuove informazioni che, ricordiamo, arriveranno il prossimo anno grazie al 15° anniversario della saga!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.