Kingdom Hearts III: la cover giapponese rivela lo spazio richiesto su console

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 1 minuti

Kingdom Hearts III per più di un motivo è uno dei giochi più attesi del 2019, se non dell’intera generazione videoludica in corso, ed è per questo che anche un piccolo battito d’ali di farfalla riguardo al titolo, pesa come oro. E a proposito di peso, tramite un tweet rivelato poche ore fa, siamo venuti a conoscenza di un fatto molto interessante riguardante il nuovo gioco Square Enix, con alcuni dei dettagli tratti dalla cover del gioco dedicata ala mercato giapponese. Sembra infatti che la versione PlayStation 4 del titolo richiederà uno spazio libero su console di circa 40GB. 

Vi ricordiamo che Kingdom Hearts III sarà disponibile dal 29 gennaio in Europa, mentre nel paese del Sol Levante arriverà con quattro giorni di anticipo rispetto al nostro continente.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.