Kingdom Hearts III – Guida alle statuette di Hercules

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 1 minuti

In Kingdom Hearts III ci saranno alcuni compiti secondarie che potrete completare alla vostra seconda visita nei mondi di gioco. Una di queste attività è circoscritta al Monte Olimpo, ovvero il ritrovamento di alcune statuette speciali che ritraggono Hercules nella sua posa tipica.

Ovviamente ogni collezionabile sarà sparso nel mondo di gioco, e grazie al filmato di Suikan4ya adesso possiamo aiutare anche voi a recuperarli tutti. Al termine di questa missione secondaria otterrete la Cintura dell’Eroe. Non ci resta che lasciarvi al filmato che trovate in calce all’articolo, vi auguriamo una buona caccia al tesoro!

Qui sotto potete inoltre trovare tutte le altre nostre guide relative a Kingdom Hearts III:

[catlist = taxonomies_and=”giochi:{kingdom-hearts-iii};category:{guide}” excludeposts=”this” title_limit=”27″ numberposts=-1]

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.