Kingdom Hearts III – Guida ai portali da battaglia

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 1 minuti

Una volta concluso Kingdom Hearts III sbloccherete i portali da battaglia, ovvero zone molto pericolose che vi daranno la possibilità sia di sbloccare nuovi item che i famigerati diari segreti. In questa guida noi vi andremo a raccontare la posizione di questi passaggi, così da facilitarvi la ricerca.

Ogni portale è rappresentato da un livello di difficoltà e sono in totale 15, compreso il numero 0 che troverete naturalmente progredendo nella storia. Tutte le informazioni di cui avete bisogno le trovate nel filmato sotto l’elenco delle guide che trovate in calce all’articolo, ringraziamo Suikan4ya per aver realizzato il video. Speriamo di esservi stati utili, restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Qui sotto potete inoltre trovare tutte le altre nostre guide relative a Kingdom Hearts III:

[catlist = taxonomies_and=”giochi:{kingdom-hearts-iii};category:{guide}” excludeposts=”this” title_limit=”27″ numberposts=-1]

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.