Kingdom Hearts III: Yasue “Ogni annuncio sarà speciale”

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Dopo aver dichiarato a GamesBeat alcuni dettagli relativi a quello che potrebbe essere la trama conclusiva di Kingdom Hearts III, il direttore del gioco Tai Yasue ha anche voluto fare chiarezza su alcune domande che la gente si chiede in modo a dir poco stressato. Uno stress assolutamente comprensibile da parte dei fan, causato dal continuo silenzio che gli sviluppatori hanno mantenuto fino ad ora nei confronti di un gioco che, da tempi oramai eterni, è atteso con grande fermento in qualsiasi parte del nostro globo.

640x369xKingdom-Hearts-III.jpg.pagespeed.ic.a6oeVp0v4J

Qui di seguito vi riportiamo un estratto delle parole rilasciate dal direttore:

“Qualsiasi cosa ha un suo tempo e noi vogliamo che ogni annuncio sia davvero speciale. Vogliamo superare le aspettative dei nostri fan, ma per raggiungere questo scopo dobbiamo muoverci coi passi giusti. Il nostro obiettivo è quello di pianificare le nostre mosse e i modi di annunciare le novità inerenti al gioco con la massima accuratezza e ciò non rappresenta una fonte naturale di stress, almeno non per me”.

Per il momento non rimane altro che aspettare ulteriori aggiornamenti all’orizzonte e chissà se, dopo un periodo costernato da insidie e vari rinvii, il terzo capitolo della celebre serie di Sora targata Square Enix varrà a pieno l’attesa. E voi cosa ne pensate? Anche voi aspettate tantissimo Kingdom Hearts III?

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!