Kingdom Hearts HD 1.5+2.5 Remix, su PS4 Pro girerà a 4K e 60fps

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Square Enix ha annunciato che Kingdom Hearts HD 1.5+2.5 Remix, raccolta delle due versioni uscite su PS3 e in uscita il 31 marzo su PS4, girerà a 4K e 60 fps sulla PlayStation 4 Pro; ottima notizia per chi possiede l’ultima console Sony, dato che sarà possibile giocare ai capitoli storici di Kingdom Hearts alla massima qualità possibile. Square ha anche rivelato un’edizione limitata per il titolo, preordinabile esclusivamente sul suo sito ufficiale: venduta allo stesso prezzo della standard, quest’ultima conterrà un’esclusiva spilla ritraente Sora.

Kingdom Hearts HD 1.5+2.5 RemixCon questa edizione, contornata dalla più recente 2.8 Final Chapter Prologue, sarà possibile giocare a tutti i titoli del franchise su un’unica console: sapete dunque quale sia la console da possedere se siete amanti della saga di Sora, Paperino e Pippo!

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.