Kingdom Hearts 3: si guarda intorno nel mirino Marvel e Star Wars

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Kingdom Hearts 3Esattamente è proprio così, proprio come avete letto dal titolo di questo articolo, il titolo in lavorazione Kingdom Hearts 3 sta allargando i proprio orizzonti.

Questa notizia arriva da un intervista rilasciata a Kotaku Uk dal co-director di Kingdom Hearts 3, tale Tai Yasue.

Il co-director nell’intervista ha rilasciato solo poche notizie riguardando principalmente sui nuovi personaggi presenti nel nuovo titolo.

Vi riportiamo le parole utilizzate da Yasue:

“Non posso scendere nei dettagli, ma ci sono tante novità in arrivo da Disney, il nostro piatto è praticamente pieno. Ci sono molti aspetti da prendere in considerazione, stiamo guardando a tutti i personaggi Disney, anche ai nuovi arrivati.”

Inoltre ha aggiunto per concludere che visto il successo del titolo, starebbero prendendo in considerazione anche gli eroi della Marvel ed i personaggi di Star Wars.

Poche parole dunque, ma che lasciano aperte le più svariate soluzioni, nulla ancora è stato ufficializzato, dunque non ci resta che attendere per sapere se questa vaga idea infine prenda piede.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!