fbpx
VideogiochiNews

Kingdom Hearts 3: il producer ringrazia i fan per l’accoglienza del gioco

Il team di sviluppo che ha lavorato a Kingdom Hearts III, tra cui il game director Tetsuya Nomura, ad un mese dal lancio del titolo hanno voluto ringraziare i fan per l’ottima accoglienza del gioco. Il messaggio di gratitudine è arrivato tramite un post sul profilo twitter del gioco con allegato un breve video. Nel  filmato appaiono i ringraziamenti ai fan di tutto il mondo riportanti la firma “a mano” del director Nomura, alla quale si aggiungono quelle del Co-Director Tai Yasue, dell’Executive Producer Shinji Hashimoto e del Producer Rie Nishi.

Nel messaggio del post si legge:

È trascorso un mese dal lancio di Kingdom Hearts III. Per celebrare la ricorrenza date un’occhiata a questo messaggio di ringraziamento di Tetsuya Nomura e del team di Kingdom Hearts.

Vi ricordiamo che Kingdom Hearts III è disponibile dal 31 gennaio su Playstation 4 e Xbox One. Nomura qualche giorno fa ha confermato che arriveranno DLC e una modalità critica per il titolo,

LEGGI ANCHE  Il Remake di Max Payne è in sviluppo presso Remedy
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.

Comments are closed.

0 %