Kingdom Hearts 2.8: emerse nuove immagini

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan del regno dei cuori. Come siamo a conoscenza sono giorni molto caotici in casa Square Enix. L’azienda sta lavorando simultaneamente su più progetti, uno su tutti Final Fantasy XV. Oltre a questo sappiamo anche che è in sviluppo l’iconico Kingdom Hearts 3 e, per ingannare l’attesa, la società rilascerà tra pochi mesi Kingdom Hearts HD 2.8: Final Chapter Prologue. Dopo avervi parlato del nuovo trailer e della demo presente al Japan Expo Paris 2016, nella giornata odierna apprendiamo succulenti aggiornamenti.

kingdom-hearts-28_12Square Enix, poche ora fa, ha pubblicato una serie di nuove immagini tratte da Kingdom Hearts HD 2.8: Final Chapter Prologue in occasione del Tokyo Game Show 2016. Recentemente è stato annunciato che il titolo sarà lanciato il prossimo 12 gennaio nella terra del Sol Levante ed il 24 dello stesso mese in occidente esclusivamente su PlayStation 4. Ricordiamo a tutti i gli interessati che l’opera multimediale include il nuovo episodio inedito e prologo del terzo capitolo Kingdom Hearts 0.2 Birth By Sleep: A Fragmentary Passage, il remastered di Kingdom Hearts: Dream Drop Distance, uscito solo in inglese per Nintendo DS ed il film Kingdom Hearts Chi: Back Cover. Le notizie per oggi finiscono qui. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.