Kingdom Come: Deliverance, in arrivo il DLC dedicato a Sir Hans Capon

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di ieri (12 ottobre) Deep Silver ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Kingdom Come: Deliverance. Nello specifico, nel video viene presentato il nuovo DLC del gioco, ovvero “The Amorous Adventures of bold Sir Hans Capon”.

Come si evince dal nome di questo contenuto aggiuntivo la storia si incentrerà su questo cavaliere determinato a conquistare il cuore di Karolina, ma per essere sicuro del successo di quest’ardua impresa avrà bisogno di procurarsi tre oggetti particolari ovvero: un gioiello di famiglia perduto, un elisir magico e la lettera d’amore più romantica che sia mai stata scritta.

Kingdom Come Deliverance

Inoltre con l’arrivo di questo DLC a pagamento sarà rilasciata (in maniera del tutto gratuita) anche il “The Rattay Combat Tournament”, in cui i giocatori potranno cimentarsi per tentare di ottenere dell’armamento unico e potente. Ricordiamo che il gioco base è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre i due DLC di cui abbiamo parlato in questo articolo saranno resi disponibili nel corso di quest’ultima parte del 2018.

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).