Kingdom Come: Deliverance, in progetto una mod amatoriale incentrata su Game of Thrones

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Anche se ancora il titolo non ha fatto la sua entrata nel panorama videoludico, qualcuno sta già lavorando ad una mod total conversion che farà vestire a Kingdom Come: Deliverance i panni della famosissima serie Game of Thrones. Si tratta del team di Seven Kingdoms, che ha annunciato che con la loro mod (un tempo pensata per Total War: Attila ma poi traslata su questo nuovo gioco) inseriranno ben 25 eserciti e ricreeranno in maniera fotorealistica ben 30 personaggi dell’acclamata serie tratta dai libri di George R.R. Martin. Ovviamente tra gli indiziati ci sono i personaggi principali della serie, ma non è chiaro con esattezza da quale punto della storia verranno tratti.

Ricordiamo che Kingdom Come: Deliverance sarà disponibile dal 13 febbraio.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.