King of the Hat giungerà anche sulla console ibrida di casa Nintendo

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso del Nindies Showcase, interessante evento conclusosi pochi minuti fa e totalmente dedicato ai titoli indipendenti che giungeranno su Nintendo Switch nel corso dei prossimi mesi, Nintendo ha presentato al pubblico l’interessante King of the Hat, titolo attualmente in sviluppo presso i ragazzi di Hyroglyphik Games che giungerà sulla console ibrida della società nipponica nei primi mesi del 2019.

Come specificato dal team di sviluppo, King of the Hat si configura come esperienza multiplayer in cui i videogiocatori dovranno darsele di santa ragione. In uno strano universo dove ogni essere vivente nasce con un cappello al cui interno è racchiusa la propria anima, l’unico modo in cui può sopraggiungere la morte e proprio tramite la distruzione del proprio copricapo. Combattendo contro altri giocatore, dovrete quindi cercare di mandare in pezzi i cappelli avversari e facendo tutto il possibile per preservare il proprio, rappresentante sia il nostro punto di forza che la nostra più grande debolezza.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.