Kill Strain, si punta ai 1080p e 60fps

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Pierre Hintze, di Sony San Diego, è finalmente tornato a parlare di Kill Strain, dichiarando gli obiettivi del team di sviluppo:” Stiamo cercando di avere il miglior frame rate possibile perché sappiamo bene che i 60fps permettono di godere di un’esperienza di gioco molto più fluida”. Queste le parole di Pierre, che ha inoltre ricordato che la beta del titolo sarà disponibile in estate in Nord America. Le premesse per questo free to play ci sono tutte, attendiamo l’uscita!

Kill-STrain-1024x514

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.