Kaz Hirai, ex-CEO di Sony, resterà un punto di riferimento per PlayStation

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

Proprio ieri vi parlavamo del ritiro di Kaz Hirai, ormai ex-CEO di Sony, annunciato nel corso di un incontro con gli investitori, ma oggi vogliamo portarvi buone notizie a riguardo. Hirai, infatti, si è dichiarato pronto a supportare in tutti i modi Kenichiro Yoshida, il nuovo CEO della compagnia, almeno finché ce ne sarà bisogno. La notizia più interessante, tuttavia, riguarda il settore PlayStation: Hirai ha dichiarato di voler continuare a lavorare nel settore d’intrattenimento dell’azienda, ricoprendo il ruolo di consigliere per garantire il successo del prodotto.

Sembra proprio che, nonostante il passo indietro, l’ex-CEO non abbia ancora intenzione di separarsi da uno dei suoi settori preferiti. Che ne pensate? Soddisfatti di queste dichiarazioni?

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.