Katrielle diventa la protagonista del nuovo anime di Professor Layton

Level-5 annuncia la produzione di un nuovo anime dedicato alle avventure di Katrielle della serie di Professor Layton.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Level-5 ha da poco annunciato di essere a lavoro sulla produzione di un nuovo anime di Professor Layton. L’anime che dovrebbe essere in arrivo è stato intitolato, Layton Anime Layton Mystery Tanteisha Katori e Nazotoki File, ed avrà come protagonista la simpatica figlia del professor Layton, Katrielle.katrielleNel rivelare la produzione del nuovo anime, Level-5 ha anche rivelato che commercializzato un manga a episodi nella nota rivista giapponese Ciao e al merchandising prodotto da Takara Tomy Arts. La prima volta che la dolce figlia del professor Layton è divenuta protagonista è stato con lo spin-off uscito quest’anno su Nintendo 3DS, iOS e Android, Layton’s Mistery Journey – Katrielle e il complotto dei Milionari. In questa interessante avventura, Katrielle se la vedrà per la prima volta con le forze oscure di Londra in un titolo davvero molto divertente e soprattutto incalzante con tutti i suoi misteri da risolvere.

Purtroppo ad oggi non abbiamo una data ufficiale d’uscita sia dell’anime che del merchandising, non ci resta che attendere altre notizie ufficiale a riguardo.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!