Katrielle diventa la protagonista del nuovo anime di Professor Layton

Level-5 annuncia la produzione di un nuovo anime dedicato alle avventure di Katrielle della serie di Professor Layton.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Level-5 ha da poco annunciato di essere a lavoro sulla produzione di un nuovo anime di Professor Layton. L’anime che dovrebbe essere in arrivo è stato intitolato, Layton Anime Layton Mystery Tanteisha Katori e Nazotoki File, ed avrà come protagonista la simpatica figlia del professor Layton, Katrielle.katrielleNel rivelare la produzione del nuovo anime, Level-5 ha anche rivelato che commercializzato un manga a episodi nella nota rivista giapponese Ciao e al merchandising prodotto da Takara Tomy Arts. La prima volta che la dolce figlia del professor Layton è divenuta protagonista è stato con lo spin-off uscito quest’anno su Nintendo 3DS, iOS e Android, Layton’s Mistery Journey – Katrielle e il complotto dei Milionari. In questa interessante avventura, Katrielle se la vedrà per la prima volta con le forze oscure di Londra in un titolo davvero molto divertente e soprattutto incalzante con tutti i suoi misteri da risolvere.

Purtroppo ad oggi non abbiamo una data ufficiale d’uscita sia dell’anime che del merchandising, non ci resta che attendere altre notizie ufficiale a riguardo.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!