Justice Monsters Five ha una data d’uscita ufficiale

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Justice Monsters Five, il titolo mobile di flipper a stampo ruolistico dedicato al mondo di Final Fantasy XV, ha finalmente una data d’uscita ufficiale: nel corso di uno streaming tenuto a Tokyo, Square Enix ha infatti fissato per il 30 Agosto la data d’uscita dell’attesissima applicazione, sia su dispositivi iOS che Android; purtroppo siamo ancora in attesa di novità rilevanti per la versione Windows, ma Square Enix ha dichiarato che nuove importanti informazioni non tarderanno ad arrivare.

Justice Monsters FiveCome ben sappiamo Justice Monsters Five sarà anche giocabile all’interno di Final Fantasy XV, precisamente in ogni area di ristoro: la possibilità di sincronizzare le partite dal vostro dispositivo mobile non mancherà, cosi da non perdere nemmeno un progresso raggiunto in questa complessa applicazione.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.