Sky Italia ha finalmente confermato l’uscita di Zack Snyder’s Justice League in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. Sebbene in un primo momento fosse stato annunciato che l’attesissima Snyder Cut sarebbe stata disponibile per l’acquisto su tutte le piattaforme digitali, le cose sembrano essere cambiate. Come rumoreggiato da alcuni giorni, infatti, Zack Snyder’s Justice League arriverà in Italia il 18 marzo alle 8 del mattino, in prima visione assoluta su Sky Cinema e Now TV.
La versione estesa e rinnovata del film del 2017, che metterà in luce la vera visione del regista Zack Snyder, il cui lavoro era stato pesantemente modificato da Joss Whedon, sarà disponibile in streaming su NOW TV e on demand dal 18 marzo e sarà trasmesso in prime time anche sabato 20 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno.
Come anticipato, l’80% circa della Snyder Cut sarà composta da materiale completamente inedito, che vedrà la presenza di personaggi che erano stati totalmente rimossi dalla pellicola uscita al cinema nel 2017, come il nuovo Joker di Jared Leto e Darkseid, che sarà il villain principale del film, proprio come concepito in fase di pre-produzione.
Di seguito la sinossi ufficiale di Zack Snyder’s Justice League.
Determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da una minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.