Justice League: Snyder Cut finisce con un cliffhanger, in arrivo la parte 2?

Durante il recente IGN Fan Fest il regista Zack Snyder ha rivelato che la sua Justice League: Snyder Cut avrà un finale cliffhanger.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 3 minuti

Nelle scorse ore Zack Snyder ha ribadito che la Justice League: Snyder Cut avrà un finale strabiliante, ma non si aspetta che un Justice League 2 venga realizzato. Il terzo capitolo della versione di Snyder del DC Extended Universe sta per essere finalmente pubblicato su HBO Max: i fan hanno aspettato anni per vedere cosa aveva pianificato Snyder per Justice League dopo aver realizzato che il film uscito nei cinema nel 2017 era ben distante da ciò che voleva trasmettere al pubblico. Snyder lasciò il progetto all’inizio di quell’anno in seguito alla morte di sua figlia e la sua partenza lasciò i fan con un capitolo centrale insoddisfacente nel suo piano di cinque film che non sarebbe finito.

Sebbene il movimento #ReleaseTheSnyderCut abbia avuto successo nel convincere WarnerMedia a lasciare che Snyder finisse la sua versione, il regista ha trascorso anni a rivelare nuovi dettagli sui suoi piani per Justice League e oltre. Ciò includeva personaggi stuzzicanti tagliati dal film, archi diversi per i personaggi principali e set per Justice League 2. Ora che Justice League di Zack Snyder sta per uscire, molti si sono chiesti come andrà a finire la storia. Diversi fan sperano addirittura che il potenziale successo della Justice League: Snyder Cut spingerà WarnerMedia a dare il via libera a Justice League 2. Durante un’apparizione virtuale all’IGN Fan Fest, Zack Snyder ha discusso del futuro per quanto riguarda il suo franchise di Justice League e come il film di 4 ore in arrivo lascerà gli spettatori. Ha confermato che la Justice League di Zack Snyder finisce con “un enorme cliffhanger” che organizza gli eventi di Justice League 2. Tuttavia, Snyder ammette anche che non pensa che un sequel verrà prodotto a causa della mancanza di interesse da parte degli studi.

Ora che la Justice League di Zack Snyder sta uscendo, ripensando ai commenti passati e le rivelazioni di Snyder si potrebbe capire cosa potrebbe comportare il finale cliffhanger. Invece di rovinare il film di Zack Snyder, l’idea di un finale cliffhanger potrebbe funzionare assai a favore del regista. Oltre a ciò, sapevate che una recente foto ha visto Joker diventare Gesù?

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.