Justice League: nuove riprese aggiuntive dal costo di 25 Milioni di Dollari

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Variety ha recentemente confermato che Warner Bros. e DC hanno speso 25 Milioni di Dollari per girare nuove riprese nel film della Justice League. Nonostante il cast abbia minimizzato riguardo i tempi necessari per effettuare queste riprese aggiuntive durante il Comic-Con 2017 sembra che Ezra Miller e Henry Cavill siano già alle prese con altri film nel mentre. Gli attori impegnati rispettivamente con il seguito di Animali Fantastici e Dove Trovarli e Mission: Impossible 6 non avrebbero infatti il tempo da dedicare a queste nuove aggiunte.

Queste nuove scene girate da Joss Whedon servirebbero a collegare e ampliare quelle dirette da Zack Snyder. Voi cosa ne pensate di questa scelta di allungare il film?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.