Avalanche Studios ha appena condiviso il trailer di lancio ufficiale dedicato a Just Cause 3, il nuovo action a mondo aperto in arrivo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
https://youtu.be/Y0P_K4d3fPk
Square Enix ha dichiarato che per la realizzazione del filmato sono stati coinvolti ben 1200 partecipanti, i quali hanno contribuito a renderlo spettacolare per poi aggiudicarsi il primo posto. Il video è stato scelto attraverso il contest che ha visto gli utenti direttamente coinvolti nella creazione del trailer di lancio.
Di seguito alcune risposte alle interviste:
“La risposta alla sfida per la realizzazione del trailer di Just Cause 3 è stata travolgente, con circa 1200 partecipanti che hanno messo in mostra il talento della community di Just Cause 3. La scelta del vincitore è stata estremamente dura, ma l’energia, l’umorismo e la qualità in generale del suo lavoro l’hanno confermato il migliore secondo il parere della giuria”.
“Il giorno prima del lancio siamo incredibilmente entusiasti di condividere con voi il talento di CoolTwinSkittles, il suo trailer si è aggiudicato un posto nella storia di Just Cause. EXPLOSION RAP TRAILER è diventato il trailer ufficiale di lancio del gioco”.
Just Cause 3 sarà disponibile a partire da domani per le console sopracitate e parecchi fan non vedono l’ora di tornare a vestire i panni distruttivi di Rico Rodriguez! Purtroppo sembrerebbe che su Xbox One la situazione a livello grafico non siano delle migliori in quanto in alcune situazioni ci sono dei cali fino a 17 fps e dei tempi di caricamento lunghi anche 15 minuti.
In ogni caso attendiamo con ansia Just Cause 3 e per ulteriori informazioni restate collegati!