Just Cause 3: ecco il voto della prima recensione internazionale

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Il sito thegamescabin.com ha avuto l’onere di recensire ed assegnare il primo voto a Just Cause 3, ultima fatica di Square Enix ed Avalanche Studios!

Just Cause 3

Il titolo ha preso un bel 9, tralasciando il numero personalmente mi ha colpito la breve ma intesa definizione scritta dal sito internazionale:

“ Just Cause 3 è folle, va sopra e oltre i suoi predecessori in quasi ogni aspetto. Il gameplay è un tumulto e c’è un vasto mondo da esplorare. Potrà non essere grande come alcuni speravano, ma è pieno di cose da fare”.

Cosa vi aspettate da questo titolo? Vi ricordo che sarà disponibile dal 1 dicembre su PC, PlayStation 4 ed Xbox One!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!