Jurassic World 4 potrebbe avere un titolo

Quello che sembra essere il titolo ufficiale del quarto film della saga di Jurassic World potrebbe essere il segnale dell'inizio di una nuova era

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Fan di tutto il mondo della saga di Jurassic World (o, se siete di vecchia data, di Jurassic Park), siete pronti per la pubblicazione del quarto capitolo della saga? Se sì, abbiamo interessanti indiscrezioni per voi.

Secondo quanto riportato dal sito CBR, potremmo aver finalmente tra le mani il titolo ufficiale dell’atteso quarto capitolo: secondo un leak, infatti, il film si chiamerà “Jurassic City“, ma non avrà un’ambientazione né uno stile in linea col capitolo “Fuga da New York”.

Non abbiamo invece alcuna informazione certa in merito al cast o alla trama del film: secondo alcune fonti questo nuovo capitolo segnerà una nuova era sul set, portando molti volti nuovi e salutando molte vecchie glorie della saga.

Chris Pratt e Bryce Dallas Howard in particolare, due dei più acclamati personaggi della serie, non dovrebbero fare il loro ritorno anche in questa pellicola (purtroppo).

Siamo in attesa di ricevere nuove informazioni in merito malla trama del film e, per il momento, fantastichiamo con la certezza che le aspettative del pubblico saranno molto alte, soprattutto dato il grande successo del capitolo precedente, uscito nel 2022, che ha venduto per oltre 1 miliardo di dollari al fronte di una spesa 4 volte inferiore per la produzione.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.