NewsCinema e TV

Jupiter’s Legacy, ecco la data d’uscita della nuova serie originale Netflix

Come un fulmine a ciel sereno, quest’oggi Netflix ha annunciato la data d’uscita della nuova serie originale in arrivo sulla piattaforma, chiamata Jupiter’s Legacy, di cui poterete dare un’occhiata anche al teaser ufficiale in cima alla notizia. Questo drama a puntate si ispira all’omonima serie a fumetti creata da Mark Millar e Frank Quitely, e sarà disponibile per la visione al pubblico a partire dal prossimo 7 maggio, in tutti i Paesi in cui è disponibile il servizio.

Jupiter’s Legacy è un superhero drama che attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà. Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l’eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all’altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli standard personali esigenti.

La serie è interpretata da Josh Duhamel, Leslie Bibb, Ben Daniels, Elena Kampouris, Andrew Horton, Mike Wade e Matt Lanter. I produttori esecutivi sono Mark Millar, Frank Quitely, Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott, Steven S. DeKnight, James Middleton e Sang Kyu Kim.

Nel mentre in tutto il mondo sta scoppiando la WandaVision-mania, grazie alla quale ogni fan e appassionato dei cinecomics che si rispetti non fa altro che aspettare con ansia e trepidazione l’arrivo di un nuovo episodio di questa stupenda serie già arrivata alla sua settima puntata su Disney+, i produttori esecutivi e i dirigenti di Netflix sicuramente non hanno intenzione di stare con le mani in mano, e vogliono a tutti i costi cavalcare l’onda dei drama con protagonisti i supereroi. Dalle premesse, Jupiter’s Legacy sembra proprio essere una serie da non sottovalutare, che sicuramente saprà intrattenere gli spettatori e fornire più di qualche spunto di riflessione su temi come lealtà, potere ed ereditarietà.

Fonte:
Mauro Landriscina
Nato nel 1997 e al momento studente di Cinema, fin da piccolo si appassiona di videogiochi grazie al Game Boy Color del fratello maggiore. Pensa troppo al futuro e poco al presente, spesso perdendosi nei suoi pensieri e andando quindi a sbattere su qualche palo per strada. Il suo sogno nel cassetto è quello di dirigere un film d'animazione.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche