Durante la scorso notte Bandai Namco Entertainment America ha rilasciato una serie di nuove immagini dedicate a Kane, il villain del prossimo picchiaduro Jump Force. Il personaggio in questione è un character originale del titolo e ha un obiettivo ben preciso che viene specificato nella descrizione delle suddette immagini (che potete trovare nella galleria in fondo dell’articolo).
Questo inedito personaggio, disegnato dalla matita di Akira Toriyama, non sarà l’unica aggiunta del titolo e non sarà neanche l’unico villain. Ci saranno altri tre personaggi, sempre disegnati dal creatore di Dragon Ball, ovvero: Glover, Navigator e Galena. I primi due saranno parte della J-Force mentre l’ultima sarà un’altra villain in coppia con Kane e dedita come lui alla distruzione del mondo per poterne costruire uno nuovo.
Jump Force verrà pubblicato per PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del prossimo febbraio. Bandai Namco però ha recentemente rilasciato una closed beta del titolo, con la quale è stato possibile provare con mano le potenzialità di questo nuovo picchiaduro che unisce diversi personaggi della rivista giapponese Weekly Shonen Jump.