Jump Force: svelata la data di lancio alla Paris Games Week!

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di confermare che JUMP FORCE sarà disponibile dal 15 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital. Gli appassionati possono finalmente dare anche un’occhiata alla cover del gioco (in calce alla notizia), che comprende Goku, Naruto e Luffy.

Oggi è stato anche svelato lo stage ambientato a Parigi: nel nuovo trailer, la più romantica città della terra diventa un luogo pericoloso con misteriosi elementi dell’universo di Saint Seiya, come la Torre e le Dodici Case, che appaiono nella capitale francese.

Il trailer (in copertina) mostra anche nuovi personaggi da due manga: Ryo da City Hunter e Kenshiro da Fist of the North Star.

Jump Force

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!