Jump Force: ecco 10 personaggi che vorremmo vedere nei futuri DLC

Valerio Pagnotta Proietti
Di
Valerio Pagnotta Proietti
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani,...
Analisi
Lettura da 5 minuti

Jump Force, picchiaduro di casa Bandai Namco, è prossimo all’uscita. Il gioco, Sviluppato dalla nota azienda giapponese Spike Chunsoft, racchiude in sé un totale di 40 personaggi giocabili provenienti dalle numerose serie manga uscite sulla rivista Shonen Jump. Come spesso capita in queste occasioni, molti personaggi vengono inevitabilmente tagliati fuori, scontentando buona parte dei fan. Certi che season pass inserirà 9 personaggi aggiuntivi nel corso del tempo (ma non è detto che in futuro vengano aggiunti ulteriori DLC), qui sotto troverete la lista dei dieci personaggi che vorremmo vedere all’interno di Jump Force già con i prossimi aggiornamenti.

Hit

HitHit è il combattente più forte del 6° universo. Lo abbiamo visto più volte nella saga di Dragon Ball Super mettere in difficoltà personaggi del calibro di Goku, Vegeta e Jiren. Calmo, taciturno e misterioso, Hit sfrutta a pieno il “salto temporale” una tecnica che gli permette di fermare il tempo per 0,1 secondi in cui attacca l’immobile avversario.

Yoh Asakura

Yoh AsakuraIl giovane protagonista del manga “Shaman King” è un ragazzo di 14 anni con l’abilità di vedere e controllare gli spettri. Diretto discendente di un’antica stirpe di sciamani giapponesi, Yoh possiede una forza e un’agilità superiori a quella di un comune essere umano e nei combattimenti viene sempre affiancato dal suo spirito custode Amidamaru.

Phoenix

Phoenix Ikki (questo il suo vero nome) è uno dei cinque cavalieri di bronzo protagonisti della serie “I Cavalieri dello zodiaco” forte dell’armatura della che indossa, ovvero quella della costellazione della fenice, padroneggia tecniche mortali come il “fantasma diabolico” e le “ali della fenice“. Inoltre l’armatura che indossa, unica nel suo genere, ha il potere di riparare da sola i danni subiti durante la battaglia.

Hiei

HieiHiei è uno dei 5 protagonisti del manga “Yu degli spettri“. Demone abile e spietato vanta un vasto repertorio di tecniche segrete tra cui il temibile e letale “fuoco del drago nero” con cui riesce a spazzare via qualunque avversario. Un’altra arma segreta a disposizione di Hiei è il “terzo occhio” che gli consente di aumentare i suoi poteri e di trovare qualunque cosa cerchi.

Rin Okumura

Rin Okumura

Rin Okumura è il giovane protagonista del manga “Blue Exorcist“. Figlio dell’unione fra Satana e una donna umana. I poteri ereditati dal padre si manifestano quando sfodera la sua spada Kurikara che gli dona, oltre ai potere, un’aspetto da demone, lunghe orecchie da elfo e delle accecanti fiamme blu che lo circondano.

Rei

Rei

Rei, che abbiamo visto in azione nella famosissima serie “Ken il guerriero“, è un combattente appartenente alla “Sacra Scuola di Nanto“. Le sue tecniche sono precise e letali, degne dell’uccello d’acqua di Nanto. Rei aiuterà l’amico Kenshiro nella sua battaglia contro il temibile Raoul e morirà dopo aver vendicato l’onore della sua amata Mamiya.

All Might

All Might

All Might è considerato l’eroe più forte dell’universo nel manga “My Hero Academia“. Toshinori Yagi, questo il suo vero nome, si presenta come il più classico dei super eroi: dotato di una straordinaria forma fisica, muscoli possenti e il sorriso sempre stampato in volto. A causa delle ferite riportate nel corso delle varie battaglie i suoi poteri sono “limitati” ovvero può usarli solo per tre ore al giorno.

Gintoki Sakata

Gintoki SakataGintoki Sakata è il protagonista della serie “Gintama“. Gintoki è un samurai che vive in un’epoca dove nessuno ha più bisogno dei samurai. Grazie alle sue incredibili capacità nell’uso della spada e i suoi capelli color argento è noto anche con il nome di “Demone Bianco“.

Allen Walker

Allen Walker Allen Walker è un Esorcista di origini inglesi e protagonista della serie “D.Gray-man“. Il suo deforme braccio sinistro in realtà è una potente arma, visto che può prendere la forma di un cannone o trasformarsi in un braccio d’acciaio con dei lunghi artigli. Inoltre, quando raggiunge il 100% dei suoi poteri, Allen può staccare il suo braccio sinistro e trasformarlo in una spada con cui esorcizza i demoni.

Senkuu

Dr. Stone

Senkuu è un giovane e brillante scienziato protagonista del manga “Dr. Stone“. Risvegliatosi da un sonno di pietra lungo migliaia di anni, Senkuu è dotato di un forte senso della giustizia, una mente brillante ed è una continua fonte di ispirazione per chi lo circonda.

Condividi l'articolo
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani, ama vivere al massimo ogni sua passione, condividendole sempre con qualcuno per renderle migliori.