fbpx
VideogiochiNews

Jump Force dà il benvenuto a Gon e Hisoka di Hunter x Hunter

Nell’ultimo numero della rivista giapponese Weekly JumpBandai Namco ha svelato la presenza di nuovi personaggi all’interno di Jump Force, il suo prossimo picchiaduro che riunirà eroi e villian provenienti dai manga e anime più famosi.

I primi due personaggi svelati sono Marshall D. Teach e Sanji, direttamente da One Piece. Il primo è uno degli antagonisti principali della storia, noto anche come Barbanera e armato del potere dell’oscurità, mentre il secondo è uno dei compagni di Monkey D. Luffy, specializzato in attacchi con le gambe.

In seguito, sono stati svelati anche altri due personaggi, questa volta provenienti da Hunter X Hunter. Si tratta di Gon Freecss e Hisoka Morow. Il primo è il protagonista della storia, un ragazzino dotato di grande forza fisica e in grado di potenziarsi grazie alle sue abilità Nen. L’antagonista Hisoka Morow, invece, può essere considerato un bizzarro prestigiatore, in grado di trasformare delle semplici carte da gioco in lame affilate e di utilizzare la sua abilità Nen per trasformare la sua aura in una gomma elastica dai mille usi.

LEGGI ANCHE  EA Sports FC 25 Ultimate Edition, svelata la copertina in attesa di ulteriori novità

Comments are closed.

0 %