Judgment supera le aspettative di vendita e si parla di un possibile seguito

Judgment, titolo spin-off della serie Yakuza, sembra aver avuto ottimi risultati in occidente, che potrebbero lasciare spazio a piacevoli sorprese.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti
JUDGE EYES:死神の遺言 先行体験版_20181127002948

Judgment, titolo targato SEGA uscito in esclusiva per PS4 nel 2018 nella terra del Sol Levante e a fine giugno in Europa, sembra aver avuto degli ottimi risultati di vendita, com’è stato recentemente dichiarato da Daisuke Sato. Dopo la seguente affermazione legata allo spin-off della serie Yakuza, come ci si sarebbe potuti aspettare, la community si è chiesta se anche esso possa ricevere dei nuovi capitoli legati quindi al continuo della serie (che potrebbe ottenere sempre una maggiore notorietà).

From our point of view, Judgment’s performance in the West has surpassed our expectations, they’re very good.
Dal nostro punto di vista, le performance di Judgment in occidente hanno sorpassato le nostre aspettative, sono davvero buone.

Sembra che il desiderio dei fan potrebbe essere accontentato, vista la seguente dichiarazione.

Us, as a team, would like to keep working in more games in the Judgment series
Noi, come team, vorremmo continuare a lavorare a nuovi giochi della saga di Judgment

In vista di un possibile sequel, di cui ovviamente non si sa ancora nulla tanto che potrebbe addirittura non essere attualmente in sviluppo, vi lasciamo questo trailer, che potrebbe spingere tutti i possessori di una console Sony di ultima generazione a dare una possibilità all’opera.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.